Carlino: “La conferma di Cartabellotta alla guida del Dipartimento regionale Agricoltura premia il merito e la competenza.”

Comunicato Stampa del 01/06/2020

Carlino: “La conferma di Cartabellotta alla guida del Dipartimento regionale Agricoltura premia il merito e la competenza.”

Il Distretto della Pesca, attraverso il suo Presidente, Nino Carlino, esprime il proprio compiacimento per la conferma di Dario Cartabellotta nel ruolo di Dirigente Generale del Dipartimento Regionale Agricoltura e Autorità di gestione Psr Sicilia. La decisione è stata assunta in maniera oculata dal governo della Regione, guidato dal Presidente Nello Musumeci. “Questa scelta – dichiara il Presidente del Distretto della Pesca, Nino Carlino – è un esempio di come il merito e la competenza vengano sempre riconosciuti.” Un augurio di buon lavoro viene espresso anche nei confronti degli altri dirigenti appena nominati. Si tratta di: Ignazio Tozzo, alla Ragioneria Generale, Benedetto Mineo, al Dipartimento Finanze con responsabilità del Fondo Sviluppo e Coesione, Patrizia Valenti, al Dipartimento Formazione con Responsabilità del Fondo Sociale Europeo.

Tonino Fisco
Ufficio Stampa del Distretto Pesca
Tessera OdG n.73776 elenco Professionisti
Tel 3394486334
ufficiostampadistrettopesca@gmail.com[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”100px”][vc_single_image image=”2044″ img_size=”large” qode_css_animation=””][vc_empty_space][vc_column_text]Nella foto, da sinistra: il Dirigente Dario Cartabellotta, l’Assessore Regionale Girolamo Turano ed il Presidente del Distretto della Pesca, Nino Carlino, durante l’ultima edizione del Blue Sea Land di Mazara del Vallo

X